Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Applicazione Divemania.it 1.0
About Images

Applicazione Divemania.it 1.0

Oggi 03/05/2011 dopo l'ultimo aggiornamento che Apple sta consegnando, siamo orgogliosi di presentarvi ufficialmente l'Applicazione Divemania.it 1.0.

 

Oggi 03/05/2011 dopo l'ultimo aggiornamento che Apple sta consegnando, siamo orgogliosi di presentarvi ufficialmente l'Applicazione Divemania.it 1.0.
Sì, avete capito bene: 1.0. Siamo finalmente riusciti a programmare gran parte del progetto che cerchiamo di sviluppare da due anni a questa parte. L'applicazione Divemania.it non si limita a fornirvi articoli e nominativi ma da oggi diventa un vero e proprio strumento indispensabile per le vostre immersioni, sempre gratuito per i possessori di mobile Apple.

Cambia l'immagine della Home page per contraddistinguere la nuova versione. La prima modifica che si può notare è l'impostazione degli articoli, da ora sia le immagini che il testo sono pensati per essere visionati e letti dal vostro mobile.


Le immersioni sono lo scopo di avere una mappa e proprio per questo un grosso cambiamento ha ridimensionato l'impostazione delle singole schede rendendole più veloci e più complete, briefing, posizione gps, caratteristiche principali, galleria foto, strutture e centri diving organizzati in ordine di vicinanza al punto di interesse.
Numeri utili è una sezione che tutte le applicazioni di settore dovrebbero avere a disposizione, racchiude tutti i riferimenti e i numeri di telefono delle Capitanerie e Centri Iperbarici d'Italia (per il momento), molto semplice e istintiva è la ricerca per nominativi e ancora di più il potersi mettere in contatto con i numeri di telefono per assistenza.

Una nuova pagina denominata

Tools: con l'evolversi della carriera di ogni subacqueo molte volte si necessita di informazioni che tendenzialmente acquisiamo e consideriamo corrette fidandoci ciecamente dei subacquei più esperti. Da oggi sarai tu a gestire i calcoli delle tue immersioni senza troppe incertezze, con uno strumento veloce e automatico visionando pressioni parziali e molte altre informazioni inerenti miscele diverse dall'aria.

Scarica subito: Applicazione Divemania.it 1.0

Ci auguriamo che l'applicazione vi accompagni in tutte le vostre immersioni!  

Se sei un istruttore subacqueo, se possiedi un negozio di settore, un centro diving o sei una scuola e vuoi essere inserito nella mappa, scegli la formula che fa per te a partire da € 19.00* all'anno.*Iva esclusa e senza obbligo di rinnovo. 

Per maggiori informazioni puoi contattare:

Email: info@divemania.it

Phone: +39 348 788 6555