Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Inserisci la tua attività nell'App di Divemania
About Images

Inserisci la tua attività nell'App di Divemania

Siamo il primo portale italiano ad avere avuto una mappa interattiva con i punti di immersione aggiornabili dagli utenti registrati.

 

E' il momento di agire! Divemania lancia l'abbonamento Mini

 

Siamo il primo portale italiano ad avere avuto una mappa interattiva con i punti di immersione aggiornabili dagli utenti registrati, siamo riusciti ad essere ancora i primi a portare la mappa sull' applicazione Apple e a breve usciremo con l'applicazione Android.

Nelle nostre schede immersione si trovano i briefing generali, le posizioni gps, la galleria foto, la galleria video, i link inerenti agli articoli pubblicati nel sito e cosa molto importante sia nelle schede immersioni che video trovate le strutture che vi posssono accompagnare e assistere durante la vostra attività. 

Abbiamo elaborato la formula dell'abbonamento Mini per dare la possibilità ai negozi, diving, scuole e istruttori di essere presenti nelle schede principali come partner divemania, senza intaccare il vostro budget di pubblicità con un prezzo irrisorio di € 19.00* per un anno senza nessun obbligo di rinnovo. *Prezzo escluso iva

 

Attiva subito l'abbonamento sarai subito presente nella App di Divemania

Cosa aspetti ad entrare a far parte di Divemania ?

Non spenderesti € 19.00 per la tua attività?

 

Contatta subito Info@divemania.it  o al n.tel. +39 348 788 6555 per maggiori informazioni.

Buona navigazione.