Immersione
Norman Reef
- Latitudine:
- -16.432298266408168
- Longitudine:
- 145.98770141601562
- Tipo di immersione:
- SqualiReefin CorrenteNotturna
- Esperienza:
- Neofita/Intermedio
- Profondità massima:
- 15 mt.
- Profondità media:
- 12 mt.
- Visibilità:
- Buona
- Corrente:
- Media
- Accesso:
- Terra
- Vita marina:
- Norman Reef è un zona protetta con un programma di gestione in corso per salvaguardare la barriera, quindi un ringraziamento speciale va a i servizi di monitoraggio del Reef che con controlli quotidiani hanno contribuito a preservare e monitorare questa parte delle formazioni coralline generandoo un giardino dei più completi, dai coralli duri alle sfumature del colore di quelli molli. Vi è una vasta gamma di echinodermi e molluschi, che sono sparsi per tutto il reef , qui potrete trovare l'ideale per ogni tipo di fotografia. Si possono incontrare barracuda, pesce napoleone, squali pinna bianca e grigia e tartarughe marine.E 'il paradiso dei fotografi, con una larga maggioranza delle 1500 specie di pesci che popolano la Grande Barriera Corallina. Questo sito di immersione è ideale per tutti i subacquei, dai principianti a quelli più esperti.
Descrizione
E 'il paradiso dei fotografi, con una larga maggioranza delle 1500 specie di pesci che popolano la Grande Barriera Corallina.\r\nQuesto sito di immersione è ideale per tutti i subacquei, dai principianti a quelli pi๠esperti.\r\nQuasi tutte le immersioni presso Norman Reef possono essere svolte dal pontile che lo costeggia. \r\n
Articoli correlati
Norman Reef ( Australia )
Questa zona dovrebbe essere una delle migliori se non la migliore area di immersioni, la più colorata parte della Grande Barriera Corallina australiana.
Leggi