Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
27/01/18 Lago di Lavarone - IceExperience
06/07/17 Isola dei Cavoli - I Variglioni
08/02/16 Lido Rosa die Venti
03/02/16 Area Del Ciongolo
27/11/15 SECCA DEL CORVO

Torce FWT-Schulz

Scritto da divemania in data 11/06/10
Rating   Login per votare. Voti: 1  
| Commenti 0 | Visite 7156

 

 

Una novità nel mercato nazionale: nasce TorceSUB, distributore italiano del marchio FWT-Schulz, azienda tedesca produttrice di sistemi per l'illuminazione subacquea. Il nome TorceSUB dice già molto sulla missione aziendale: concentrarsi  sulla vendita ed assistenza esclusivamente di torce, lampade e sistemi video e fotosub subacquei. L’obiettivo dichiarato è offrire direttamente ad ogni subacqueo il sistema illuminante più adatto alle proprie esigenze, in ogni situazione d'immersione, impiegando le più moderne tecnologie disponibili che spaziano dai più recenti e potenti LED, alle sorgenti HID-Xenon, alle sempre valide alogene. 

 

FWT-Schulz è una azienda tedesca con sede a Wedel, vicino al porto di Amburgo, che nell’ormai lontano 1995 iniziò ad affiancare alle storiche lavorazioni di meccanica di precisione per il settore navale, la produzione di lampade subacquee. I primi modelli furono torce alogene che in seguito vennero presto integrate da prodotti a led ed a scarica di gas. Oltre alle torce e alle lampade brandeggiabili vengono introdotti negli anni 2000 i sistemi di illuminazione foto e video e soluzioni speleo con teste illuminanti separate dal pacco batterie.

 

Nel 2006 viene aperto il sito web per la vendita online (www.tauchlampen24.de) e da quel momento tutta l’attività commerciale si rivolge in modo ancor più diretto ai subacquei . Negli anni le lampade FWT-Schulz hanno conquistato il mercato tedesco con migliaia di subacquei ricreativi e tecnici che hanno trovato in queste attrezzature un insostituibile compagno di immersione. Ogni anno vengono introdotti nuovi modelli e potenziati quelli già esistenti, offrendo così al consumatore subacqueo un ampissima gamma di scelta, ora composta già da più di 40 modelli. Grazie a questo impegno di costante innovazione tecnologica e agli elevati standard qualitativi i prodotti FWT-Schulz sono impiegati anche da reparti subacquei militari e da professionisti dell'immersione del nord Europa, conquistando spesso i primi posti nei test di riviste subacquee indipendenti.

 

L’avventura di TorceSUB ha avvio circa un anno fa quando la personale passione ed esperienza subacquea del titolare lo ha portato ad esplorare il mercato europeo alla ricerca di un produttore di torce e lampade subacquee di elevata qualità che offrisse un buon rapporto prezzo/prestazioni e una gamma completa di modelli e di tecnologie impiegate. Un produttore che potesse effettivamente rappresentare una novità per il mercato nazionale, dove già operavano numerose aziende.

 

 

Le caratteristiche di FWT-Schulz sono state subito valutate positivamente, per le ottime opinioni espresse nei vari forum dai subacquei e perché la scelta di vendere direttamente su Internet consente di praticare  al subacqueo dei prezzi drasticamente più bassi della concorrenza. Inoltre la produzione avviene tutta internamente a FWT-Schulz e quindi i clienti hanno la garanzia di poter disporre sempre di tutti i pezzi di ricambio.

 

Non ultima la disponibilità di una gamma completa di tecnologie e modelli (dalle ultime LED a tonalità di luce calda o con LED super performanti, alle classiche e insostituibili alogene, alle HID a scarica, con soluzioni brandeggiabili o ombelicali con pacco batterie separato, anche con teste per video e foto sub) messe a punto in 15 anni di esperienza e di qualità.... teutonica! TorceSUB vuole replicare in Italia il successo già ottenuto in Germania garantendo a tutti i subacquei, con la vendita diretta su www.torcesub.it, la miglior tecnologia al minor prezzo, consulenza professionale e assistenza rapida e competente.  

 

 

 

Commenti

Fai tu il primo commento!


Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook