Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
27/01/18 Lago di Lavarone - IceExperience
06/07/17 Isola dei Cavoli - I Variglioni
08/02/16 Lido Rosa die Venti
03/02/16 Area Del Ciongolo
27/11/15 SECCA DEL CORVO

Squalo in spiaggia, sarà vero ?

Scritto da divemania in data 03/08/10
Rating   Login per votare. Voti: 1  
| Commenti 0 | Visite 9287

 

Come ogni estate la miglior tecnica per avere lettori e visitatori è quella di lanciare falsi allarmi di panico e terrore ... e come sempre chi ne fà le conseguenze .... Lo squalo.

Oggi anche noi come molti lettori abbiamo appreso la notizia che in New Jersey (USA) uno squalo è approdato sulla spiaggia terrorizzando tutti i bagnanti e provocando un sucessivo ALLARME , vi riportiamo alcuni testi delle più importanti testate giornalistiche e i link per visitarli con i vostri occhi :

 

New Jersey, panico per un pescecane - Corriere .it  

 

Squalo si spinge sul bagnasciuga - Romagnanoi.it 

Incredibile episodio in New Jersey. Uno squalo blu ha nuotato fino a riva, spingendosi fin sopra il bagnasciuga

NEW JERSEY - Paura sulla spiaggia di Seaside Park Beach, nella contea di Ocean, nel New Jersey. Uno squalo lungo un metro e mezzo è arrivato a nuotare quasi a riva fino a spingersi sul bagnasciuga: non succedeva in questa zona degli Stati Uniti dal 1926.

L'animale, un esemplare di squalo blu è rimasto lungo la riva per circa un'ora, poi è tornato nelle acque oceaniche, nuotando verso il largo. Per evitare pericoli ai bagnanti, la spiaggia è stata chiusa per qualche ora. Di solito gli squali si avvicinano a riva per mangiare pesci morti, mai però così vicino come è successo al Seaside, ma gli esperti hanno rassicurato la gente che le possibilità di attacchi di squali -in casi come questo- sono piuttosto basse, una su un milione.

 

STATI UNITI Uno squalo blu arriva sulla spiaggia - Ticinonline

NEW JERSEY - Sono stati momenti di paura quelli sulla spiaggia di Seaside Park Beach, nella contea di Ocean, nel New Jersey. Uno squalo lungo un metro e mezzo infatti è arrivato a nuotare quasi a riva, fino a spingersi sul bagnasciuga.

Non succedeva in questa zona degli Stati Uniti dal 1926. L'animale, un esemplare di squalo blu - ripreso in un video amatoriale - è rimasto lungo la riva per circa un'ora, poi ha girato su se stesso ed è tornato verso il largo.

I guardiacoste hanno chiuso la spiaggia per qualche ora. Gli squali infatti si avvicinano a riva per mangiare pesci morti, mai però così vicino come è successo al Seaside. Gli esperti tuttavia hanno rassicurato la gente che le possibilità di attacchi di squali -in casi come questo- sono piuttosto basse, una su un milione.

 

La nostra opinione :

A questo punto siamo andati a vedere il Video che ogni articolo delle sopracitate testate giornalistiche ha allegato, e ci siamo accorti di un piccolo particolare ......

 

Foto 1 : Si intravede una canna da pesca

 

 

 

 Foto 2 : La canna da pesca sembra tirare verso lo squalo

 

 

 

 

 

 

 

 Foto 3 : Si vede l'ombra indiscutibile di un pescatore

 

 

 

Un maggior sospetto ci viene osservando il movimento innaturale dello squalo che sembra essere trainato in spiaggia, di colpo si comporta come se il filo viene tagliato e ritorna in mare.. 

Cosa sia successo lo lasciamo decidere a voi .....

 

 

Commenti

Fai tu il primo commento!


Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook