Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Blue Hunter e Giancarlo Giannini
About Images

Blue Hunter e Giancarlo Giannini

Blue Hunter, nuova società di produzione foto-video subacquee, è stata protagonista di una esperienza cinematografica vissuta attraverso l'opera di Giancarlo Giannini

 

Blue Hunter, nuova società di produzione foto-video subacquee, è stata protagonista di una esperienza cinematografica vissuta attraverso l'opera di due nostri video operatori. Domenico Martino e Domenico Parisse hanno effettuato le riprese subacquee di Giancarlo Giannini, in una scena del nuovo film in cui il noto attore è protagonista.

 

 

L'associazione Blue Hunter è un’ associazione che opera in ambiente subacqueo, sia marino che acque dolci; l’interesse primario è verso la salvaguardia attraverso la divulgazione delle bellezze ambientali e marine.
Il team è composto da professionisti esperti nel campo delle riprese subacquee foto-video oltre che da studiosi dei mondi sottomarini. La Blue Hunter annovera tra i suoi partner la Zero3Productions, società di produzione cinematografica e televisiva, con la quale vengono organizzati e prodotti delle serie di documentari interamente ambientati e realizzati in ambienti sottomarini, sia in Italia che all’estero, di grande interesse. Alcune di queste vengono realizzate in regime di esclusiva internazionale.
Nel ciclo di documentari subacquei saranno evidenziati oltre agli aspetti della flora e della fauna sottomarina che caratterizzano quella data località ma anche gli aspetti archeologici dove questi siano caratterizzanti e dominanti.
La troupe si avvale, per la realizzazione dei documentari, del supporto tecnico di due grandi aziende: Teknodeep per ciò che concerne le mute e di Gav, e Easydive di Fabio benvenuti per le custodie subacquee foto-video.
Maggiori dettagli saranno disponibili presso sul nostro sito www.bluehunter.info, ancora in fase di allestimento, oltre che sul social network Facebook.
A partire da Aprile cominceremo con voi questo viaggio raccontandovi, in una sorta di diario, le varie fasi della realizzazione dei documentari. Nei prossimi giorni la presentazione della troupe.