Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Scuola Sub Aquarius (Sardegna)
About Images

Scuola Sub Aquarius (Sardegna)

Siamo all'interno di una splendida area di macchia mediterranea composta da pini marittimi ed eucalipti nel complesso residenziale "Le Farfalle"

 

Siamo all'interno di una splendida area di macchia mediterranea composta da pini marittimi ed eucalipti nel complesso residenziale "Le Farfalle" a Capo Coda Cavallo e proprio a pochi passi della spiaggia dove ci si imbarca.     

 

I siti di immersione nel Parco si concentrano tra 5 e 15 minuti di navigazione dando la possibilita' anche di immersioni singole anziche' doppie e quindi di ricongiungersi velocemente con chi ha deciso di aspettare in spiaggia il ritorno dei SUB. La scuola ha a disposizione per le immersioni due veloci gommoni, rispettivamente di un BWA America 7,50  ... ed il nuovo Lomac 6,60 entrambi attrezzati per il diving con KIT di pronto soccorso e di ossigeno        

La sala tecnica, oltre ai 2 compressori (con una capacita' di quasi 1000 l/min incluso un Coltri per la ricarica Nitrox fino al 40%) è dotata di uno spazio per la manutenzione dell'attrezzatura e per la ricarica di flash e torce.

Oltre a 45 monobombole biattacco (DIN e INT) la scuola dispone di 20 attrezzature complete (Technisub, Mares, Effesub, Scubapro).

Esistono diversi spazi ben organizzati come ad esempio l'aula corsi per le attività didattiche, spazi per l'attrezzatura e box per riporre i propri effetti personali.Un accogliente portico è diventato negli anni un simpatico punto di ritrovo per i sub prima e dopo l'immersione. 

E' possibile inoltre noleggiare computers, torce ed apparecchiatura fotosub.  Il centro dispone di una pedana per il lavaggio di 10 metri quadrati con due vasche risciacquo e con la possibilità di lasciare ad asciugare la propria attrezzatura in sicurezza.   

Vi offriamo inoltre la possibilità di immersioni e corsi filmati professionalmente e registrati su DVD.

Scheda Partner: Aquarius Diving

Contatta: Il Diving

Buon divertimento.