Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
05/09/19
31/08/19
29/08/19
20/07/19
05/06/19

Wreck Racing League (Italia)

Scritto da divemania in data 29/11/10
Rating   Login per votare. Voti: 3  
| Commenti 1 | Visite 2836

 

Wreck Racing League (WRL) sceglie Roma come prima tappa italiana del gran premio sottomarino di Formula H2o. Si tratta di una corsa subacquea in cui i concorrenti gareggeranno sfruttando la potenza di un trascinatore sottomarino. è in dirittura d'arrivo la stagione 2010, che terminerà con una tre giorni (12-14 novembre) in Florida, dove il percorso sarà caratterizzato dall'imponente presenza del relitto del galeone spagnolo Nues...tra Señora de Atocha.
La stagione 2011 partirà in America e una delle primissime tappe del campionato sarà Santa Marinella (Rm), che ospiterà l'evento internazionale che già vanta la partecipazione di alcuni teams americani e di uno romano. Il gran premio comprenderà trofei junior e master, e le iscrizioni sono aperte anche a subacquei disabili. Potrà partecipare e assistere chiunque abbia un brevetto subacqueo, sfruttando inoltre la possibilità di provare i propulsori da gara.


Sulla terrazza adiacente la spiaggia sarà allestito un villaggio espositivo, dove sarà possibile vedere la gara su schermo e dove si svolgeranno attività parallele come tornei di beach volley e beach tennis.
L'evento sarà organizzato esclusivamente da Sea Scout in collaborazione con il Nucleo Sommozzatori di Santa Marinella; per iscriversi basterà compilare e spedire la domanda di partecipazione al sito www.seascout.roma.it al link "Formula H2o", o contattare la sede Sea Scout. La quota d'iscrizione comprende un kit di partecipazione (maglietta dell'evento, pass atleta e shopper) l'affiliazione a Sea Scout e la partecipazione garantita ad un unico trofeo. Si ammette la partecipazione a squadre, che tuttavia possono anche comprendere un solo membro.
Tutte le iscrizioni raccolte saranno devolute all'iniziativa il “mare in fondo agli occhi “ per continuare ad offrire gratuitamente corsi nuoto, snorkeling e subacquea per disabili

Prima di iscriverti prendi visione del regolamento.

 

Buon divertimento.

 

 

 

Articoli correlati

 

 

Commenti

Mihai Ovidiu Bejan il 14-04-2011 dice:

e non vedo l'ora che cominci, sarano due giornate di divertimento,

 
 

Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook