Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
05/09/19
31/08/19
29/08/19
20/07/19
05/06/19

Pokermania sott'acqua

Scritto da divemania in data 14/10/10
Rating   Login per votare. Voti: 3  
| Commenti 0 | Visite 2851

 

 

 

Il gioco del poker ha sempre attirato molti fanatici del gioco, mutando la sua forma con l'avvento del poker texas hold'em ma un nuovo stile di gioco sta arrivando !! Il poker subacqueo.

Il poker è una famiglia di giochi di carte d'azzardo caratterizzati da un sistema di combinazioni formate con le carte di ciascun giocatore (il cui confronto determina il vincitore di ogni mano) e da un meccanismo di puntate successive che offre molte possibilità tattiche e di influenza sugli altri giocatori, consentendo in particolare di ritirarsi con perdite contenute dalle mani che non si ritiene di poter vincere.

Il grande successo del poker è dovuto al fatto che l'abilità del giocatore è molto più importante rispetto ad altri giochi d'azzardo, al punto da consentire l'esistenza di giocatori professionisti: la fortuna è ovviamente determinante per le singole mani ma la valutazione delle probabilità, l'osservazione del comportamento degli altri giocatori al fine di intuire le loro combinazioni e l'esecuzione di bluff per indurli in errore fanno la differenza nell'arco di una partita.

Se le puntate sono costituite da denaro vero si tratta di cash game, ossia di gioco d'azzardo.

A partire dall'inizio degli anni novanta si è aperta per i giocatori la possibilità di giocare a Poker online, cioè collegandosi mediante Internet a sale da Poker organizzate e sedendosi a tavoli virtuali ai quali si gioca contro altre persone connesse dal proprio computer domestico. Tale sistema di gioco è cresciuto esponenzialmente negli anni successivi, e costituisce oggi la principale modalità con la quale il Poker è praticato a livello mondiale.

 

 

 

Buon divertimento.

 

 

Commenti

Fai tu il primo commento!


Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook