Login

 
 

La LEGA NAVALE TRAPANI partecipa a IL CLIKKONE

Scritto da divemania in data 13/05/10
Rating   Login per votare. Voti: 1  
| Commenti 1 | Visite 2436

 

Il nostro “Diving Scuola Sub Trapani” è parte integrante della Lega Navale di Trapani, siamo in grado di offrire una vasta quantità di servizi, privilegiando al massimo la qualità e la sicurezza.

Disponiamo inoltre di due imbarcazioni cabinati da dieci metri, di una ampia aula didattica, stazione di ricarica, spogliatoi, docce, sala lavaggio attrezzature, servizio ristorante, ampio parcheggio, salone conferenze. aLl fine di ottimizzare la permanenza a Trapani degli amici subacquei, abbiamo ritenuto opportuno, convenzionarci con delle strutture alberghiere con ottimo rapporto tra qualità e costo.

Ciò ci ha consentito di sviluppare diverse soluzioni abbastanza economiche ma anche abbastanza gradevoli.

 

Le Immersioni guidate si svolgono su tutto il comprensorio di Trapani e delle isole Egadi. Grazie alla posizione geografica e alle discrete condizioni meteorologiche, a Trapani riusciamo ad effettuare immersioni 12 mesi all'anno. 

Ci occupiamo di subacquea REK, TEK e Video Fotografia.

Potrai usufruire delle strutture con noi convenzionate, Hotel, B&B, Ristoranti, lidi Balneari, Discoteca, Pub, Centro estetico.

 

SCUOLA SUB TRAPANI ha voluto essere presente nel gioco a premi   IL CLIKKONE mettendo in palio :

 

n° 1 Coupon del valore di una immersione (seconda immersione pomeridiana)

n.b. il Copoun e nominale e non cedibile

 

Trapani una meta importante per gli Amici Subacquei.  Vieni a bordo, raggiungeremo le mete più suggestive e ricche di storia. Ti immergerai con noi in questa parte della Sicilia alla scoperta dei siti più affascinanti, definiti da tutti tra i più belli del Mediterraneo.

Scoprirai che a Trapani la subacquea non è un business ma una passione condivisa con i nostri Amici Sub. Sette Relitti, il sito archeologico dell’isola di Levanzo, la parete sulla Secca del Toro, la parete sulla Secca della Colonna, la parete sulla Secca Fuori, la parete dello Scoglio Asinelli, la parete della Calcara, il canale delle Acque Sulfuree, il Faraglione sommerso di Bonagia, la parete della Fangara, lo Scoglio Corrente dell’ Isola di Favignana, e tanto altro......... ti aspettano!!!!!!

 

"IL CLIKKONE" gioco a premi gratuito dal 1/2/2010 al 1/8/2010 esclusiva di Divemania.it

 

 

 

Commenti

kiocciolina il 13-05-2010 dice:

wooowwwwwwwwww!!!

 
 

Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook