Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Intrusione nell'Acquario di Montpellier
About Images

Intrusione nell'Acquario di Montpellier

Rèmi Gaillard non poteva dimenticarsi nelle sue scenette comiche dell'elemento acqua, prendendo di mira il famoso acquario Mare Nostrum di Montpellier e .......

 

Remi Gaillard non poteva dimenticarsi nelle sue scenette comiche dell'elemento acqua, prendendo di mira il famoso acquario Mare Nostrum di Montpellier e .......

 

 

 

Rémi Gaillard (Montpellier, 7 febbraio 1975) è un giocoliere e umorista francese.

È specializzato nel creare situazioni comiche con l'aiuto di vestiti allusivi o ricreanti scene che trasferite nell'ambito in cui Gaillard agisce provocano ilarità. La sua celebrità è dovuta comunque soprattutto alla sua abilità nel riuscire ad inserirsi in contesti a lui estranei, principalmente in ambito sportivo.

Ha acquisito una certa attenzione da parte dei media francesi dopo aver eseguito una ben documentata serie di scherzi, tra i quali la famosa apparizione nella finale della Coupe de France del 2002 fingendosi un giocatore della squadra trionfante, Lorient, prendendo parte alla celebrazione e ricevendo il saluto del presidente francese Jacques Chirac. Più tardi è apparso in altri eventi sportivi, show televisivi e manifestazioni politiche, violando facilmente le misure di sicurezza.

 

 

Rémi iniziò la sua avventura nel 1999, quando girò il suo primo video, con un amico di infanzia a Montpellier nel quale Rémi si fa la doccia in una stazione di autolavaggio.

Nel 2001 fece intrusione nello studio televisivo della M6. Sempre in quell'anno, apparve durante le interviste dopo gara del Tour de France, durante una partita amichevole di tennis e durante un comizio di un candidato alla presidenza per la regione Languedoc-Roussillon.

Nel 2002, apparve come impostore durante la Coupe de France 2002, in una partita della nazionale francese di pallavolo, in una partita di pallamano, in una gara di freestyle estremo e durante Mister Universo 2002.

Nel 2004, firmò un contratto con la Cauet, il quale non è più valido. Nel 2007, Rémi si intrufolò in campo assieme alla squadra di rugby del Montpellier.

In quell'anno girò diversi video per la marca Orangina Commercial, nei quali saltava sulla schiena delle persone ignare simulando un rodeo, e un video per la marca Nike, nel quale tira un pallone contro lampioni, cartelli stradali, monumenti, ecc.

Rémi ha partecipato a numerosi spot anche per la marca di schiuma da barba Nobacter, nei quali, utilizzando una bomboletta di schiuma da barba prodotta dalla ditta, spruzza su persone e edifici. Nel settembre 2009 ha girato una serie di cinque video per la Bwin. I suoi video hanno raggiunto in totale 770 milioni di visualizzazioni (dati aggiornati il 5 settembre 2010). I cameramen ufficiali sono Grégory Laffargue, Stéphane Laffargue, Steve Reimonen, Arnaud Albelda, Gérald Gattuso.

 

 

 

 

Per gli amanti degli scherzi vi consigliamo di visionare il suo sito : Rèmi Gaillard

Buon divertimento.