Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Computer Nemo Wide by Mares
About Images

Computer Nemo Wide by Mares

Il computer Nemo Wide adesso è disponibile con due nuove funzioni : la gestione della terza miscela e il cronometro. Voto 8/9

 

 

 

 

 

 

Un computer intelligente, di facile impiegoe sempre aggiornabile è l'offerta di Mares.

Il computer Nemo Wide adesso è disponibile con due nuove funzioni: la gestione della terza miscela e il cronometro.Il Nemo Wide, il dive computer Marea, conosciuto e apprezzato da un numeri di subacqueisempre più grande, per la sua affidabilità e per l'ampio display, dopo l'ultimo aggiornamento 2.0 per la gestione delle due miscele, si presenta, in versione attuale, con un nuovissimo upgrade software, che integrerà la gestione della terza miscela e la funzione cronometro.Quest'ultimo aggiornamento software, che sarà disponibile con i nuovi Nemo Wide di produzione, può essere semplicemente scaricato tramite l'interfaccia Drak con la speciale funzione che consente l'aggiornamento del softwar tramite internet. Grazie, dunque, a questa funzionalità, chi già possiede un Nemo Wide potrà effetuare l'aggiornamento dal proprio computer semplicemente scaricando il nuovo firmware dal sito Mares. Questo permetterà di mantenere il software del proprio computer al passo con gli aggiornamenti Mares.L'aggiornamento 3.0 immersioni multimiscela Nemo Wide oggi consente al sub di utilizzare fino a tre miscele Nitrox (inclusa l'aria) nel corso dell'immersione:

miscela Bottom (21-50%)

miscela Travel (21-99%)

miscela Deco (21-99%)

Le miscele devono essere configurate nel computer prima di iniziare l'immersione.L'unità consente di impostare i parametri concentrazione di ossigeno e massima pressione parziale di ossigeno (pp02 max) per ciascuna miscela, per garantire massima affidabilità in base al profilo d'immersione individuale.

Nel corso dell'immersione, Nemo Wide segnala il momento più idoneo per passare a una miscela diversa.

Per fare ciò è sufficente premere un pulsante e, a questo punto, Nemo Wide ricalcola immediatamente le curve di sicurezza in base ai nuovi dati inseriti. 

Cronometro in modalità "Bottom Time"

Questa è l'altra nuova funzione presente in questo ultimo software: l'aggiornamento permette di utilizzare un cronometroquando Nemo Wide è impostato nella modalità "Bottom Time". 

Continua a soddisfare molti clienti con i nuovi servizi .