Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Blue Bubbles Diving (Sardegna)
About Images

Blue Bubbles Diving (Sardegna)

Organizza immersioni nel cuore della Riserva Marina dell’isola della Maddalena, a Caprera, e sulle famose Bocche di Bonifacio tra la Sardegna e la Corsica.

 

Il Centro organizza immersioni, snorkeling, trekking nel meraviglioso scenario del Parco Marino della Maddalena. L’Arcipelago è sicuramente uno dei luoghi più caratteristici e singolari della Sardegna, a poche miglia dalle Bocche di Bonifacio vicino alla Corsica.Il Blue Bubbles Diving ha la base operativa proprio in questo scenario incantevole, nella baia di Porto Pollo nei pressi dell’Isola dei Gabbiani, conosciuta per il windsurf.
Non solo diving ma tante attività sportive sono il nostro biglietto da visita, offrendo ai nostri amici un nuovo punto di osservazione dello splendido paesaggio protetto dall’UNESCO.

 

Il BLUE BUBBLES DIVING e’ un centro PADI riconosciuto, vieni e scoprire i corsi che proponiamo per incrementare la tua esperienza subacquea !! Dalla prima conoscenza del mondo sommerso, per adulti e bambini, fino alle tecniche piu’ impegnative che ti consentiranno di immergerti con sicurezza in ogni situazione. Organizza immersioni nel cuore della Riserva Marina dell’isola della Maddalena, a Caprera, e sulle famose Bccche di Bonifacio tra la Sardegna e la Corsica.In questo mare, dalle profonità variabili dai 5 ai 60 m, una ricca flora e fauna subacquea popolano le scogliere e i fondali marini. La secca di Lavezzi, dove ammirare gigantesche cernie, le secche di Caprera, le grotte sommerse dell’isola della Maddalena sono alcune delle meraviglie da vedere sott’acqua.
I relitti, recenti e molto antichi, sono visibili in tutta la loro imponenza e lasciano il subacqueo incredibilmente sorpreso da tanta inconsuetudine sommersa.Uno scenario marino unico al mondo dove si possono osservare meraviglie del mare affascinanti e indescrivibili!

Scheda Partner: Blue Bubble Diving

Guarda subito: Le Immersioni

Contatta: Il Centro Diving